Ci siamo uniti assieme a DogBuddy!
Siamo entusiasti di annunciare finalmente l’avvenuta fusione con i nostri amici di DogBuddy, allo scopo di migliorare e crescere ulteriormente. Il nostro obiettivo è infatti quello di diventare la più grande comunità cinofila in Europa per proprietari di cani e dog sitter.
DogBuddy può ora aiutarti a trovare un dog sitter, un dog walker (colui che porta il tuo cane a fare una passeggiata) o una sistemazione per cani in Spagna, Francia, Italia, Germania e Regno Unito.
Perché abbiamo deciso di unire le forze
L’impegno di Bibulu e DogBuddy è rivolto a migliorare la qualità di vita dei cani, accrescendo ed estendendo la proprietà e aiutando i padroni a trovare in zona una persona di fiducia a cui affidare i loro amati cuccioli. Abbiamo perciò deciso di fare squadra al fine di migliorare ulteriormente l’esperienza di tutti gli utenti della comunità, unendo il nostro know-how e le nostre esperienze per trarre il meglio dalle rispettive aziende. Puoi scoprire di più sul nuovo sito qui.
Bibulu è la comunità n.1 in Europa continentale dedicata ai servizi per cani, mentre DogBuddy è leader nel Regno Unito. Perciò abbiamo dato vita all’unione perfetta.
L’incredibile risposta che abbiamo ricevuto dal mercato ci ha permesso di crescere rapidamente negli ultimi anni, ma restiamo comunque una piccola azienda, con ancora tanti aspetti da migliorare per i cani di tutto il mondo. Nel frattempo continuiamo a svolgere la nostra opera d’informazione sugli incredibili vantaggi dell’affidamento domestico dei cani (dog boarding) come alternativa più sicura e divertente alla gabbia di un canile.
Enrico Sargiacomo, fondatore di Bibulu, afferma:
“La fusione rappresenta un grande passo avanti verso il raggiungimento del nostro obiettivo, ovvero fornire a tutti i proprietari di cani un modo sicuro ed economico di entrare in contatto con dog sitter di zona, capaci di prendersi cura dei loro cani e accoglierli come un membro della loro famiglia”.
Il fondatore di DogBuddy, Richard Setterwall, aggiunge:
“Unire le forze è stato un passo assolutamente naturale – le nostre aziende si completano a vicenda e condividono la stessa ambizione nel voler dar vita al più grande e qualificato mercato d’Europa dedicato ai servizi per cani”.
Se hai commenti da fare o ci sono aspetti che vorresti fossero aggiunti, non esitare a inviare un’e-mail direttamente al mio indirizzo di posta: enrico [at] dogbuddy.com.
Bau-saluti,
Enrico Sargiacomo
Fondatore e amministratore di DogBuddy
Non dimenticare di seguirci sui social media per conoscere tutte le ultime novità e gli aggiornamenti:
Resta in contatto!
- facebook.com/dogbuddy.it
- twitter.com/dogbuddy_it
- instagram.com/dogbuddyco
- pinterest.com/dogbuddyco
- blog.dogbuddy.com/it